Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

Per impostazione predefinita, IP Office utilizza la musica interna di attesa caricando un file musicale dal PC di IP Office Manager. Nei sistemi IP500 V2 è possibile caricare un file sulla SD Card del sistema prima di installarla su IP Office.

Il file deve essere di questo formato e deve essere nominato holdmusic.wav.

Proprietà

Valore

Proprietà

Valore

Tipo di file

WAV

Velocità campione audio

8 kHz

Velocità in bit

128 kbps

Formato audio

PCM

Dimensioni campione audio

16 bit

Durata

Fino a 90 secondi.

Canali

1 (mono)

 

 

Per caricare un file della musica di attesa in una scheda SD di sistema

1.Rinominare il file musicale holdmusic.wav.

2.Utilizzando un lettore di carta, copiare il file nel folder /system/primary sulla memory card SD del Sistema.

3.Se IP Office è o sarà configurato con altri file musicali (fino a 3 file aggiuntivi), copiare questi file nello stesso luogo. Il nome dei file aggiuntivi deve corrispondere ai nomi specificati nella configurazione del sistema IP Office.

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018