Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

Durante l'accensione iniziale, IP Office crea automaticamente le voci relative all'estensione e all'utente per tutte le porte analogiche e digitali (DS e BST) nel sistema.. Ciò consente ai dispositivi di essere connessi senza ulteriore programmazione.

! Avvertenza
Se è stato effettuato l'upgrade del sistema da una versione precedente del software IP Office, tutti i telefoni subiranno limitazioni per le chiamate in uscita finché non verrà immessa una licenza di upgrade. Per la versione 10.0 successiva, si intende la licenza Essential Edition specifica della versione corretta. La limitazione di composizione comporta l'impossibilità di effettuare chiamate di emergenza.

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018