Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

La base di qualsiasi sistema IP Office è l'unità di controllo, che memorizza la configurazione di sistema e controlla il funzionamento del sistema. Ogni unità di controllo può essere personalizzata inserendo varie schede di base sulle quali è possibile aggiungere anche le schede figlie di linea. I moduli di espansione esterni possono essere collegati per aggiungere interni e porte di linea.

IP Office 11.0 supporta le seguenti unità di controllo IP Office. Altri tipi di unità di controllo IP Office precedenti non sono supportati da IP Office versione 11.0 e non sono descritta in questa documentazione.

control unit small

Unità di controllo IP500 V2
Questa unità di controllo dispone di quattro slot anteriori per l'inserimento delle schede di base IP500. Presenta un alimentatore interno e utilizza scheda SD di sistema obbligatoria. Dispone di uno switch LAN Ethernet a 2 porte (livello 3 gestito) sul retro. Per i sistemi IP Office Essential Edition è tuttavia opportuno utilizzare esclusivamente la porta LAN per il normale funzionamento.

Il tipo di scheda SD di sistema installata determina la modalità operativa predefinita del sistema stesso.

IP Office Basic Edition

IP Office Basic Edition - PARTNER® Mode

IP Office Basic Edition - Norstar Mode

IP Office Essential Edition

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018