Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

> Configurazione iniziale mediante Manager

Selezione della modalità delle porte DS16B/30B

Scorri Precedente Su Avanti Altro

Ogni modulo di espansione esterno IP500 DS16B/DS30B e DS16B2/DS30B2 in un sistema può supportare le porte per i telefoni DS o le porte per i telefoni BST. I moduli utilizzano per impostazione predefinita la porta per i telefoni DS. La modalità di un determinato modulo può essere modificata tramite la configurazione del sistema.  

! AVVERTENZA
I processi qui sotto richiedono il riavvio del sistema IP Office in modo da applicare le modifiche apportate. Il riavvio termina tutte le chiamate e i servizi correnti.

Comportamento di upgrade di DS16B/DS30B:
Per i moduli DS16B/DS30B, il processo per caricare il firmware adeguato alla modalità selezionata o l'upgrade richiede circa 10 minuti, durante i quali il modulo non è disponibile.

Comportamento di upgrade di DS16B2/DS30B2:
Il comportamento dei moduli DS16/30B2 durante l'upgrade del firmware o il passaggio da un modalità all'altra è diverso dalle altre unità di espansione esterne:

Durante l'upgrade del firmware, l'unità rimane operativa e può effettuare e ricevere chiamate.

Una volta terminato l'upgrade (che richiede circa 9 minuti), l'unità si riavvia e impiega circa 45 secondi a ritornare a un funzionamento normale.

 

Per modificare la modalità delle porte IP500 DS16B/30B:

1.Sulla pagina iniziale della configurazione. selezionare Cambia impostazioni di sistema. In alternativa, dall'elenco Attività di amministrazione selezionare Sistema (se l'elenco Attività di amministrazione non è visibile, selezionare Visualizza e deselezionare Nascondi attività di amministrazione).

2.Nella sezione Hardware installato, selezionare il modulo esterno DS16B o DS30B. È elencato come DIG ADPx16 RJ45B o DIG ADPx30 RJ45B.

3.Utilizzare l'elenco a discesa Modalità operativa perselezionare i tipi di telefono supportati dal modulo. Selezionare la modalità desiderata.

Per le porte DS selezionare DS - Telefoni serie 1400, 9500, 5400, 2400, T3, 4400.

Per le porte BST, selezionare BST - Telefoni serie T7000, M7000.

4.Fare clic su Applica.

5.Continuare con la configurazione di base o fare clic sull'icona Salva icon save config per salvare la configurazione aggiornata, quindi proseguire.

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018