Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

Ciascun elemento dell'hardware di IP Office presenta un livello PCS (Product Change Status). Di norma è indicato sull'etichetta dell'hardware con il prefisso PCS.

Il livello PCS viene aumentato ogni volta che si apportano modifiche significative ai componenti di tale hardware. Ad esempio, il livello PCS potrebbe essere incrementato quando un componente viene sostituito con uno di un altro fornitore.

Di norma le modifiche al livello PCS non sono importanti e gli elementi dello stesso hardware, ma con livelli PCS diversi, rimangono identici quando sono in funzionamento e possono essere intercambiati. Tuttavia, vi sono alcune eccezioni che elenchiamo di seguito.

Limitazioni al livello PCS

Scheda trunk analogico IP500 V1
Queste schede sono supportate da IP Office 4.0 e versioni successive. Tuttavia, le schede PCS10 e le versioni superiori sono supportate solo nei sistemi che eseguono IP Office 6.1(20), 7.0(12) o 8.0 e versioni successive. Consultare il suggerimento tecnico n. 237 di IP Office.

Scheda di combinazione ATM4 IP500 V1
Queste schede sono supportate da IP Office 6.0 e versioni successive. Tuttavia, le schede PCS04 e versioni superiori sono supportate solo nei sistemi che eseguono IP Office 6.1(20), 7.0(12) o 8.0 e versioni successive. Consultare il suggerimento tecnico n. 237 di IP Office.

Unità di controllo IP500 V2
Per supportare IP Office versione 9.1 o successive, nelle unità PCS 14 o precedenti è necessario installare prima la versione 8.1(65) (o una versione 8.1 successiva) o qualsiasi versione 9.0, quindi effettuare l'upgrade alla versione 9.1 o successive. Non effettuare chiamate prima dell'upgrade finale, altrimenti il sistema richiederà una licenza per l'upgrade.

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018