Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

> » Nessun argomento sopra questo. «

Panoramica del sistema

Scorri Precedente Su Avanti Altro

Questa documentazione fornisce informazioni utili per l'installazione dei componenti chiave di un sistema IP Office eseguito in modalità Avaya IP Office Essential Edition. Descrive i componenti e i fattori che devono essere tenuti in considerazione per un'installazione.

ip500 components 3d

IP Office è un sistema di comunicazione convergente voce-dati. Deve pertanto essere installato esclusivamente da individui esperti di telefonia e reti di dati IP.

Gli addetti all'installazione devono essere opportunamente formati sui sistemi IP Office. Attraverso l'istituto Avaya University (AU), Avaya offre una gamma di corsi di formazione, incluse sessioni specifiche per l'implementazione e l'installazione di IP Office. Inoltre, mette a disposizione degli addetti all'installazione degli appositi programmi di certificazione, utili al conseguimento di qualifiche IP Office di vario livello.

È responsabilità dell'addetto all'installazione assicurare che la procedura di installazione sia condotta in accordo alle normative e ai requisiti locali e nazionali. È altresì responsabilità di tali addetti stabilire accuratamente i requisiti del cliente prima dell'installazione, assicurando successivamente la conformità della stessa ai requisiti medesimi.

Prima dell'installazione, si richiede all'utente di leggere e comprendere il contento della presente documentazione. Inoltre, l'utente è tenuto a richiedere e leggere le schede tecniche Avaya relative alle più recenti versioni del software e dell'hardware, al fine di acquisire la familiarità richiesta con qualsivoglia modifica apportata alle apparecchiature e al software IP Office.

Avaya IP Office IP500 V2 è anche noto come "IPO IP500 V2 Cntrl Unit", "IP Office IP 500 v2", "IPO IP500 v2", "IP 500 V2", "IP500 V2",  "IPO 500v2 System Unit Assembly" o "IP Office 500 v2". All'interno di questa documentazione viene utilizzato il termine IP500 V2.

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

L'uso di questo sito indica l'accettazione di cookies e accettazione del privacy termini.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018