Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

1.Accedere a IP Office Web Manager.

a.Immettere l'indirizzo IP del sistema nel browser. Selezionare IP Office Web Manager. In alternativa, immettere https://<indirizzo_IP>:8443/webmanagement/WebManagement.html.

b.Immettere un nome utente e una password amministratore, quindi fare clic su Accedi.

2.Fare clic su Azioni e selezionare On-Boarding. Verrà visualizzato il menu On-Boarding.

Si sta utilizzando un hardware serie TAA?
I sistemi acquistati in base alle normative FAR (Federal Acquisition Regulations) degli Stati Uniti devono rispettare la conformità ai requisiti della legge TAA (Trade America Act). Per vari articoli hardware di IP Office sono previste varianti di compatibilità con TAA. Selezionare questa opzione se il sistema IP Office include l'hardware TAA. (la dicitura TAA è indicata in genere sull'etichetta sul retro dell'unità di controllo del sistema).

3.Fare clic su Ottieni file archivio per scaricare un file inventory.xml per il sistema. Nell'ambito della registrazione del sistema IP Office per il supporto remoto, il file di archivio viene caricato nello strumento GRT in cui i dati dell'archivio vengono popolati nel database ACS (Avaya Customer Support).

4.Fare clic su Registra IP Office per registrare il sistema con il sito Web Avaya GRT (Global Registration Tool).

5.Dopo aver eseguito la registrazione, scaricare un file di On-Boarding per il sistema dal sito Web Avaya GRT. Il file contiene le impostazioni necessarie per stabilire una connessione SSL VPN tra il sistema IP Office e un server Avaya VPN Gateway (AVG).

6.Utilizzare la sezione Caricamento file On-Boarding per caricare il file di On-Boarding nel sistema.

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018