Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

> » Nessun argomento sopra questo. «

On-Boarding

Scorri Precedente Su Avanti Altro

Il processo di On-Boarding consente di registrare un sistema IP500 V2 per la manutenzione e il supporto in remoto da parte di Avaya. Il processo viene eseguito tramite l'interfaccia di IP Office Web Manager.

In questa sezione viene fornito un breve riepilogo del processo di On-Boarding. Per informazioni complete su come configurare e gestire servizi SSL VPN, vedere la guida alle soluzioni SSL VPN di Avaya IP Office. È possibile scaricare la guida all'indirizzo http://support.avaya.com.

Fasi di riepilogo

1.Accedere a IP Office Web Manager

2.On-Boarding del sistema
Il processo è costituito da 3 fasi principali:

a.Ottenere un file di archivio
Esportare dal sistema un file contenente un archivio delle apparecchiature nel sistema. Questo file è necessario per poter registrare il sistema per il supporto.

b.Registrare il sistema
Registrare il sistema nel sito Web Avaya GRT (Global Registration Tool) e caricare il file di archivio del sistema. Una volta registrato il sistema, verrà fornito un file di On-Boarding. Il file contiene le impostazioni di configurazione per il collegamento del servizio SSL VPN.

c.Caricare un file di On-Boarding
Caricare il file di On-Boarding nel sistema. Le informazioni incluse nel file vengono utilizzate per aggiornare la configurazione del sistema.

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018