Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

Queste porte sono presenti sul retro di tutte le unità di controllo IP Office e dei moduli di espansione esterni. Le porte simili dei moduli di espansione esterni sono utilizzate solo da Avaya.

Le porte DTE RS232 possono essere utilizzate per eseguire vari processi di manutenzione del sistema. È anche necessario installare un programma terminal asincrono come Hyperterminal. Configurarlo per il funzionamento tramite una porta seriale del PC, come indicato di seguito:

Bit al secondo

38,400

Parità

Nessuno

Controllo flusso

Nessuno

Bit di dati

8

Bit di stop

1

Impostazioni | Emulazione

TTY

 

Cavi DTE
Questi cavi vengono utilizzati per la manutenzione del sistema e la diagnostica sotto la guida di Avaya. Possono essere utilizzati anche per la connessione dell'apparecchio adattatore terminale seriale RS232 all'unità di controllo IP Office. Il cavo necessario dipende dall'unità di controllo IP Office. Questo cavo è "un cavo diretto con connettori terminali DB9 femmina e maschio".

dte25_cable

IP Office a 9 vie Porta DTE RS232

Segnale

PC/Adattatore terminale

3

rxRicezione dati

3

2

txTrasmissione dati

2

7

rxRTS (richiesta di trasmissione)

7

8

txCTS (pronto a trasmettere)

8

6

txDSR (set dati pronto)

6

5

grndMessa a terra

5

1

txDCD (rilevamento portante)

1

4

rxDTR (terminale dati pronto)

4

9

txRI (indicatore di chiamata)

9

 

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018