Show\Hide Navigation Manager: Comandi menu Manager > Menu File > Avanzate
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

File | Avanzate | Passa alla modalità standard

La modalità IP Office Basic Edition - Modalità Quick è la modalità predefinita presunta da un'unità di controllo IP500v2 dotata di una scheda SD IP Office A-Law o IP Office Mu-Law.

Questa opzione modifica la modalità di funzionamento del caricamento della configurazione in Manager con quella di un sistema IP Office Essential Edition. Manager passerà automaticamente alla sua modalità di visualizzazione avanzata. Quando la configurazione viene rinviata al sistema IP Office, il sistema si riavvierà in modalità IP Office Essential Edition.

Il comando prevede due opzioni:

Predefinito
Utilizzando questo metodo per passare dalla modalità IP Office Essential Edition verrà impostata la configurazione predefinita. È il metodo consigliato per una nuova installazione o per quando un sistema IP Office Essential Edition è stato predefinito e deve essere ripassato al funzionamento IP Office Essential Edition.
Corrispondenza migliore
Utilizzando questo metodo per passare alla modalità IP Office Essential Edition si tenterà di preservare le impostazioni di configurazione, ad esempio nomi utente, numeri di interni, licenze, trunk SIP ecc. Tuttavia, molte impostazioni presenteranno un flag di errore riportato da Manager. Questi errori vanno risolti prima di inviare la configurazione al sistema.

 

Per la versione IP Office 8.0 e successive, per utilizzare un sistema in modalità IP Office Essential Edition è necessario disporre di una licenza Essential Mode nella configurazione. I sistemi IP Office Essential Edition privi di questa licenza non possono utilizzare nessuna funzione telefonica.
Se si tratta di un sistema esistente, si consiglia di utilizzare prima Manager per ricevere e salvare una copia salvata della configurazione in locale utilizzando Salva configurazione con nome.
Questo processo non determina l'applicazione delle impostazioni di sicurezza predefinite del sistema.
Se questo comando è utilizzato su un sistema che include componenti non supportati dalla modalità IP Office Essential Edition (attualmente, schede di base IP500 ETR6 per telefoni ETR), il sistema verrà riavviato, ma tali componenti saranno disattivati.
! Conversione automatica a IP Office Essential Edition
Questo processo può essere applicato automaticamente qualora si carichi una configurazione per un sistema nuovo o predefinito funzionante in modalità IP Office Basic Edition - Modalità Quick. A tale scopo selezionare l'opzione Impostazione predefinita su Modalità standard in Preferenze di Manager. Selezionare questa opzione solamente se i sistemi da installare sono sistemi IP Office Essential Edition.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(change_mode2.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012