Show\Hide Navigation Manager: Comandi menu Manager > Menu File > Avanzate
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

File | Avanzate | Cancella configurazione

Questo comando consente di ripristinare i valori predefiniti delle impostazioni di configurazione di un sistema IP Office. Inoltre, consente di ripristinare il nome utente e la password per riportare l'accesso alla configurazione su Amministratore e Amministratore.

Dopo avere selezionato questo comando, viene visualizzato il menu Seleziona IP Office. Selezionare un sistema IP Office, quindi immettere un nome utente e una password validi per completare l'operazione.

Questo comando può anche essere eseguito da uno dei due interni nel sistema che utilizzano il comando Riavvia –Impostazioni predefinite, vedere Amministrazione basata sul telefono.

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(commands_eraseconfig.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012