Show\Hide Navigation Manager: Comandi menu Manager > Attrezzi Up Down Back Forwards Print Synch

Rinumerazione interni

Questo strumento può essere usato per cambiare la numerazione degli interni utente in un sistema tra 2 cifre e 3 cifre. Per i sistemi a 3 cifre può essere usato anche per cambiare la numerazione degli interni mentre i sistemi a 2 cifre usano i numeri di interni fissi da 10 a 57.

Si consiglia fortemente di usare e modificare queste opzioni solo su un sistema appena installato. La modifica della numerazione degli interni influisce sugli altri servizi, inclusa la voicemail, e potrebbe richiedere la riconfigurazione degli interni dei gruppi di suoneria e gli instradamenti delle chiamate dei trunk.

extension renumber

Numerazione predefinita
Selezionare se i sistemi usano la numerazione degli interni a 2 cifre o a 3 cifre. Nei sistemi a 2 cifre, gli interni dell'utente sono fissi da 10 a 57. Nei sistemi a 3 cifre gli interni dell'utente sono numerati da 100 in poi, ma per impostazione predefinita possono essere numerati. Nella modalità a 2 cifre sono supportati solo 48 interni, nella modalità a 3 cifre sono supportati massimo 100 interni.
Rinumera da/Rinumera a
Queste opzioni sono disponibili per i sistemi impostati sulla numerazione a 3 cifre. Possono essere usati per rinumerare gli interni selezionati. I numeri interni sono limitati all'intervallo da 100 a 579.

 

© 2020 Avaya LLC
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(extension_renumber.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya LLC. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012