Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di reindirizzare tutte le loro chiamate a un altro numero. Gli interni con l'opzione Inoltro delle chiamate da remoto abilitata possono anche inoltrare le chiamate in esterno specificando una composizione rapida personale come destinazione.

Se un interno ha già un pulsante impostato su questa funzione, creando un altro pulsante con questa funzione si cancellerà automaticamente l'impostazione dal pulsante esistente.
La funzione, se attiva, può essere disattivata dall'utente rimuovendo questo tasto.
Per le linee analogiche e le linee T1 senza DID, l'interno deve essere l'Interno della copertura di linea per la linea in questione.
È possibile inoltrare le chiamate esterne, intercom, trasferite e vocali segnalate.
Non è possibile inoltrare le chiamate di gruppo, le chiamate agli interni con segnalazione al telefono porta, le chiamate di copertura, le chiamate di ritorno del trasferimento e le chiamate di servizio notturno.
Il sistema non inoltrerà le chiamate sulle linee che presentano una disconnessione affidabile. Per queste linee, l'impostazione Ora di disconnessione della messa in attesa deve essere impostata su un valore diverso da 00 (nessun rilevamento).
L'interno deve essere una linea disponibile per inoltrare la chiamata a un numero esterno.
Il sistema usa l'impostazione di selezione automatica della linea degli interni per determinare quale linea usare per la chiamata in uscita.
Gli interni con l'opzione Inoltro delle chiamate da remoto abilitata possono anche inoltrare le chiamate in esterno, specificando una composizione rapida personale (da 80 a 99) come destinazione.
È inoltre possibile accedere a questa opzione premendo FUNZIONE 11 e immettendo il numero della destinazione. Per disattivare l'inoltro immettere il proprio numero di interno come destinazione.
La programmazione della destinazione e/o l'originatore sul pulsante della copertura chiamate è opzionale.
Gli interni configurati come interno telefono porta o dispositivo altoparlante ignoreranno qualsiasi inoltro impostato.
Non disturbare sovrascrive l'inoltro di chiamate.
Per accedere a questa funzione senza un pulsante programmabile:
Sui telefoni DS e ETR, premere FUNZIONE, quindi comporre 11.
Sui telefoni BST, premere FUNZIONE e comporre 4.