Manager: Comandi menu Manager > Menu File > Avanzate > Comando scheda di memoria |
File | Avanzate | Comando scheda di memoria | Arresto |
Questo comando può essere usato per arrestare le schede di memoria dei sistemi IP500v2. Questa operazione o l'arresto del sistema devono essere effettuati prima di rimuovere la scheda di memoria dall'unità. La rimozione della scheda di memoria mentre il sistema è in esecuzione può provocare la corruzione dei file.
Nei sistemi IP500v2, l'arresto della scheda di memoria disabilita tutti i servizi forniti dalla scheda, compreso Embedded Voicemail. Nei sistemi IP500v2, le funzionalità coperte dalla licenza della scheda di memoria continueranno a funzionare per un massimo di 2 ore.
Per riavviare i servizi della scheda, è possibile reinserire la scheda oppure usare il comando Avvia.
© 2020 Avaya LLC - Versione 06.b.– 15:13, 22 July 2020 (shutdown.htm) I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri. Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya LLC. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari. Ultima modifica: 24/05/2012 |