Quando si usano trunk analogici per le chiamate, in base alle impostazioni internazionali, vengono utilizzati diversi metodi quali Segnalazione Interruzione linea o Rilevamento tono di occupato per fornire supervisione trunk, ad esempio il rilevamento della disconnessione del terminale finale del trunk. Ad esempio, viene utilizzata la segnalazione di interruzione linea o il tono disconnesso.

Tuttavia, per alcune impostazioni internazionali potrebbe non essere disponibile la segnalazione di disconnessione monitorata.

 

 

 

 

Se Trattamento di disconnessione non supervisionato è impostato su disattivato ma il rilevamento del tono occupato è impostato su attivato nella versione Norstar di qualsiasi impostazione internazionale, la disconnessione verrà trattata nello stesso modo della modalità standard (ad esempio, escludere tutti i partecipanti alla chiamata incluso Voicemail).

Di seguito è descritta con precisione la funzionalità modificata quando questa "funzione" viene attivata:

I trunk analogici sono configurati come supervisionati (ad esempio, Scollega Cancella è disattivata).
L'impostazione per il rilevamento dei toni occupati per l'intero sistema resta attiva.
I trasferimenti ciechi e i trasferimenti da linea a linea delle chiamate su linee analogiche non sono consentiti. Tenere presente che nella versione Calgary, a prescindere dalla modalità o dalla lingua, l'impostazione di trattamento di disconnessione non supervisionato è l'unico metodo utilizzato per il controllo di questi tipi di trasferimenti. Non vengono utilizzate altre impostazioni o meccanismi.
Il codice viene attivato nello stack di trunk analogici per il rilevamento di un tono occupato ampio da utilizzare per stabilire quando una chiamata viene terminata da Voicemail. Il filtro utilizzato per il rilevamento del tono occupato è tra 300 e 500 Hz.