Web Manager: Configurazione di utenti e interni

Funzionamento citofono

È possibile configurare come citofoni fino a due porte degli interni analogici. Quando uno dei citofoni è sganciato, gli altri interni configurati in basso ricevono un avviso e possono rispondere all'utente del citofono stesso. Questa opzione è utilizzata solitamente per connettere un telefono in un'area pubblica a un centralinista o simile.

 

Impostazione degli interni di citofono

1.Fare clic su Utenti nella barra dei menu.
2.Scorrere fino all'utente desiderato e fare clic su Visualizza dettagli.
3.Fare clic su Avanzate.
4.Nel riquadro Dispositivo, utilizzare il menu a discesa Tipo per selezionare Citofono 1 o Citofono 2.
5.Fare clic su Salva.

 

Impostazione degli interni di avviso di citofono

1.Selezionare Sistema nella barra dei menu e fare clic su Dispositivi ausiliari.
web auxiliary equipment
2.Nel riquadro Citofono, utilizzare i menu a discesa Int. citofono 1 o Int. citofono 2 per selezionare l'interno che viene utilizzato come citofono.
3.Utilizzare il menu a discesa Int. avviso citofono 1 o Int. avviso citofono 2 per segnalare gli interni da avvisare quando il citofono viene utilizzato.
4.Fare clic su Salva.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(door_phone_operation.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012