Web Manager: Instradamento delle chiamate in uscita - Modalità PBX

Modifica delle classi di chiamata esterne

Le classi di chiamata esterne disponibili sono Nazionale, Internazionale, Emergenza, Cellulare e Numero verde. Per ciascuna è possibile definire i numeri dei prefissi di composizione che corrispondono al tipo di chiamata in questione e i gruppi di selettori ARS ai quali le chiamate corrispondenti dovrebbero essere instradate. La classe Locale viene utilizzata come impostazione predefinita per le chiamate che non trovano corrispondenza nelle altre classi.

 

Modifica delle voci della classe di chiamata

1.Fare clic su Gestione chiamate in uscita nella barra del menu e selezionare Numeri di composizione. Vengono visualizzate le diverse classi di chiamata esterne.
web dial numbers
2.Per modificare una classe in particolare, fare doppio clic sulla voce. L'impostazione dei campi Numero e Linee in uscita/ARS diviene disponibile.
Numero
Per ciascuna classe di chiamata, questo campo è usato per definire il prefisso di composizione (fino a 5 cifre) previsto per la chiamata che deve corrispondere alla classe. Possono essere immessi più numeri di prefisso, ciascuno separato da una virgola.
Per modificare i numeri, fare doppio clic sulla voce. I campi Numero e Linee in uscita/ARS diventano modificabili. Modificare i valori secondo necessità e fare clic su Salva.
Non includere la cifra del prefisso Linea esterna configurato nelle impostazioni del sistema.
Se si verifica una corrispondenza in più classi, viene usata la corrispondenza più esatta, ossia, quella con più cifre. Se esistono più corrispondenze, viene usata la corrispondenza che si verifica per prima nella tabella.
I numeri non possono essere impostati per la classe Locale. Questa classe è usata per tutte le chiamate che non corrispondono a nessun'altra classe. Tuttavia, i selettori ARS usati da questa classe possono essere modificati.
Linee in uscita/ARS
Questo campo indica i selettori ARS attualmente associati alla classe di chiamata. Questi contengono le linee usate dalla Classe di chiamata e sono impostati mediante la tabella Seleziona ARS in uscita.
Per modificare i numeri, fare doppio clic sulla voce. I campi Numero e Linee in uscita/ARS diventano modificabili. Modificare i valori secondo necessità e fare clic su Salva.
3.Fare clic su Salva.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(editing_the_external_call_clas.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012