Web Manager: Configurazione di utenti e interni

Cercapersone altoparlante

È possibile connettere un dispositivo cercapersone altoparlante a una porta di interno analogica sul sistema. È supportata solo una connessione di questo tipo. Tale dispositivo può quindi essere utilizzato come destinazione del cercapersone, per numerose funzioni preconfigurate.

 

Impostazione dell'interno altoparlante

1.Fare clic su Utenti nella barra dei menu.
2.Scorrere fino all'utente desiderato e fare clic su Visualizza dettagli.
3.Fare clic su Avanzate.
4.Nel riquadro Dispositivo, utilizzare l'elenco a discesa Tipo per selezionare Cercapersone altoparlante.
5.Fare clic su Salva.

 

Impostazione dell'interno altoparlante

L'interno cercapersone altoparlante può essere chiamato con cercapersone componendo 70 mentre si effettua una chiamata interna.

 

Esecuzione di una chiamata cercapersone simultanea

Oltre a eseguire una chiamata cercapersone al dispositivo cercapersone altoparlante, gli utenti possono effettuare anche una chiamata cercapersone al dispositivo cercapersone altoparlante e ai membri del Gruppo di chiamata 1 contemporaneamente. Questa azione può essere effettuata componendo *70 durante una chiamata interna

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(loudspeaker_paging_extension.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012