Web Manager: Manutenzione

Arresto di una scheda di memoria

Invece di arrestare l'intero sistema, è possibile disattivare solo la scheda di memoria di sistema. Una volta disattivata, la scheda può essere rimossa dal sistema per effettuare azioni quali caricamento di file aggiuntivi sulla scheda o copia di file dalla scheda.

La disattivazione della scheda SD di sistema interrompe i servizi di posta vocale comprese le caselle postali dell'utente e gli assistenti automatici. Inoltre, dato che la scheda SD di sistema viene utilizzata per la convalida delle licenze, le funzioni di convalida funzioneranno solo per altre 2 ore prima di interrompersi a loro volta.

Una scheda di memoria disattivata può essere riavviata utilizzando IP Office System Status o IP Office Web Manager. Se la scheda è stata rimossa dall'unità di controllo del sistema, viene automaticamente riavviata una volta reinserita nell'unità di controllo.

 

Arresto della scheda di memoria utilizzando IP Office Web Manager

1.Fare clic su Monitoraggio nella barra dei menu e selezionare Arresto scheda memoria.

 

Arresto scheda memoria utilizzando IP Office System Status

1.Fare clic su Monitoraggio nella barra dei menu, quindi su System Status.
In alternativa, aprire un nuovo browser o una nuova finestra del browser e immettere l'indirizzo https://<indirizzo IP>:8433/ssa/index.html utilizzando lo stesso <indirizzo IP> di IP Office Web Manager del sistema. L'opzione fornisce a IP Office System Status una finestra più grande per la visualizzazione delle informazioni.
2.Nella finestra di IP Office System Status Accesso, immettere l'indirizzo IP, il nome utente e la password utilizzati per l'accesso IP Office Web Manager al sistema.
3.Fare clic su Accesso.
4.Nella struttura di navigazione a sinistra, fare clic sul simbolo + accanto a Sistema.
5.Fare clic sul simbolo + accanto a Schede di memoria.
6.Fare clic sulla scheda di memoria, SD di sistema o SD opzionale, che si desidera arrestare.
7.In basso sulla schermata, fare clic su Arrestao.
8.È richiesto di confermare l'azione. Fare clic su .
9.Non rimuovere la scheda di memoria dal sistema fino allo spegnimento del LED SD di sistema o SD opzionale associato.

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(memory_card_shutdown.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012