Web Manager: Panoramica sulla telefonia

Supporto accesso modem

Per l'accesso al modem V32 può essere usata la prima porta della linea analogica in qualsiasi sistema. La linea passa tra il funzionamento modem e il normale funzionamento vocale componendo *9000* o tramite l'opzione Modem abilitato presente nelle impostazioni di configurazione avanzata della linea. Quando opera come un modem, la linea non può essere usata per le normali chiamate vocali.

La funzionalità del modem è anche accessibile come interno 76. Questo può essere usato come destinazione nel menu di un assistente automatico nelle tabelle Mappatura DID/Chiamata per chiamata SIP delle linee. Ciò consente l'accesso remoto su linee diverse dalla prima linea analogica. Questo metodo può essere utilizzato senza prima dover impiegare l'opzione Modem abilitato.

 

© 2020 Avaya LLC
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(modem_access_support.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya LLC. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012