Web Manager: Configurazione di utenti e interni

Chiamate cercapersone e dirette

Esistono vari modi per effettuare chiamate cercapersone.

 

Chiamata cercapersone a un gruppo

Per quanto riguarda una chiamata a un gruppo di interni, l'inserimento di * prima del numero di interno del gruppo chiamato trasforma la chiamata in una chiamata cercapersone. Il tipo di gruppo è ignorato. Di contro, tutti gli utenti che fanno parte del gruppo, che dispongono di telefoni che supportano la risposta automatica e che non sono impegnati in un'altra chiamata ascoltano un segnale acustico singolo e possono ascoltare l'utente. Tuttavia, l'utente non può ascoltare i membri del gruppo.

 

Chiamata cercapersone all'interno altoparlante

È possibile connettere un dispositivo cercapersone altoparlante a una porta di interno analogica sul sistema. Il tipo di apparecchiatura dell'interno in questione è quindi impostato su Cercapersone altoparlante. A seguito di ciò, qualsiasi utente può accedere al dispositivo componendo 70 nel corso di una chiamata interna.

 

Chiamata cercapersone simultanea

Oltre alla chiamata cercapersone con altoparlante(vedere sopra), gli utenti possono effettuare una chiamata cercapersone simultanea al dispositivo cercapersone con altoparlante e, contemporaneamente, ai membri del Gruppo di chiamata 1 componendo *70 nel corso di una chiamata interna.

 

Chiamata diretta a un interno

Per una chiamata interna a un interno singolo, inserire * davanti al numero interno dell'utente che si sta chiamando in modo da trasformare la chiamata in una chiamata vocale diretta. Se il telefono chiamato supporta tale funzionalità, la chiamata riceve una risposta automatica dopo la riproduzione di 3 segnali acustici. Se il telefono chiamato non supporta la risposta automatica, la chiamata è trasformata in una chiamata normale.

A differenza di una chiamata cercapersone, il destinatario della chiamata può parlare senza eseguire ulteriori azioni se dispone di un telefono munito di microfono vivavoce. In caso contrario, è necessario sollevare la cornetta.

Se il destinatario è già impegnato in una chiamata, quando l'utente tenta di contattarlo con una chiamata vocale diretta quest'ultima si trasforma in una normale chiamata in attesa.

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(paging.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012