Web Manager: Instradamento delle chiamate in uscita - Modalità PBX

Configurazione del prefisso della linea esterna

Questa opzione viene utilizzata esclusivamente quando il sistema è impostato in modalità PBX. Imposta la cifra che, quando composta all'inizio del numero, indica che la chiamata è intesa per essere esterna. Le opzioni sono l'utilizzo di un prefisso 0, 9 o nessun prefisso.

Inoltre, l'impostazione utilizza cifre differenti per le chiamate al primo interno del sistema. Normalmente, oltre al numero di interno dell'interno, il numero 0 può essere utilizzato per chiamare l'interno. Se il numero 0 viene impostato all'esterno del prefisso di linea, il numero 9 viene utilizzato per il primo interno.

 

Configurazione del prefisso della linea esterna del sistema

1.Fare clic su Sistema nella barra dei menu.
2.In Parametri di sistema, impostare l'opzione Linea esterna sul valore appropriato.
9 (operatore 0)
Il prefisso 9 è usato per le chiamate esterne. La cifra 0 è usata per le chiamate all'interno operatore (il primo interno nel sistema). Queste è l'impostazione predefinita per i sistemi con l'impostazione Paese configurata su Stati Uniti.
Nessuno/a
Nessun prefisso è usato per le chiamate esterne. Si presume che qualsiasi composizione che non corrisponde a un numero del piano di composizione sia una chiamata esterna. Questa è l'impostazione predefinita per i sistemi con impostazione Paese diversa da Germania o Stati Uniti. La cifra 0 è usata per le chiamate all'interno operatore (il primo interno nel sistema).
0 (operatore 9)
Il prefisso 0 è usato per le chiamate esterne. La cifra 9 è usata per le chiamate all'interno operatore (il primo interno nel sistema). Questa è l'impostazione predefinita per i sistemi con l'impostazione Paese configurata su Germania.
3.Fare clic su Salva.

 

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(setting_the_outside_line_pref2.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012