Web Manager: Menu di configurazione > Gestione chiamate in uscita

Composizione rapida

Questo menu consente di configurare i nomi e i numeri accessibili dagli utenti componendo il codice di composizione rapida associato, da 600 a 699. Questo menu è accessibile selezionando Gestione chiamate in uscita dal menu e facendo clic su Composizione rapida.

Per gli apparecchi telefonici analogici, quando si utilizzano le funzioni Ricomposizione ultimo numero, Ricomposizione numero salvato, Composizione rapida di sistema e Composizione rapida personale, il chiamante non sente i toni delle cifre composte.

web speed dials list

Composizioni rapide configurate

Il menu visualizza le impostazioni di composizione rapida esistenti sul sistema.

Nome
Il nome che sarà associato alla composizione rapida.
Numero
Il numero esterno che sarà composto dal sistema telefonico quando il codice di composizione rapida è composto da un utente interno.
Le composizioni rapide che iniziano con * sono denominate "composizioni rapide contrassegnate" e sono trattate differentemente. Un utente può utilizzare una composizione rapida contrassegnata anche se il numero si trova in uno degli elenchi di numeri non autorizzati assegnati dall'utente. Le composizioni rapide contrassegnate possono anche essere usate quando un interno è bloccato. Quando composto, * non è incluso. Se è necessario comporre *, la composizione rapida deve iniziare con **.
Per i sistemi in modalità PBX, se il sistema è configurato per usare un prefisso Linea esterna per le chiamate esterne in uscita, tale prefisso deve essere incluso nei numeri di composizione rapida esterni.
Codice composizione rapida
Selezionare un numero fra 600 e 699. Ciascun numero può comparire solo una volta nell'elenco. Questo è il numero sostitutivo e abbreviato per i numeri lunghi usati più di frequente.

 

Aggiunta di una composizione rapida

Per aggiungere una nuova composizione rapida, fare clic su Nuova composizione rapida. Immettere i valori richiesti per la composizione rapida, quindi fare clic su Salva.

 

Modifica di una composizione rapida

Qualsiasi composizione rapida esistente può essere modificata facendo doppio clic sulla voce di composizione rapida nell'elenco.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(speed_dial.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 23/05/2012