Web Manager: Impostazione di data e ora

Utilizzo della sincronizzazione ora di rete

La sincronizzazione dell'ora di rete permette all'utente di sincronizzare l'ora e la data del sistema telefonico con le informazioni pertinenti che il provider di servizi inserisce nelle chiamate che includono l'ID del chiamante. Se la sincronizzazione dell'ora di rete non è selezionata, l'ora del sistema deve essere configurata manualmente.

Se la sincronizzazione dell'ora di rete è attiva e il provider di servizi invia l'ID del chiamante da un altro fuso orario, l'orologio di sistema non corrisponderà alla propria ora locale.
Si noti che questa funzione usa la prima linea analogica sulla scheda installata nello slot 1 dell'unità di controllo di sistema.

 

1.Fare clic su Sistema nella barra dei menu quindi selezionare Switch.
2.Fare clic sul tasto Avanzate.
3.Nel riquadro Dettagli sistema, impostare l'opzione Abilita sincronizzazione ora in rete secondo necessità. Quando è attiva, il sistema tenterà di ottenere l'orario.
4.Fare clic su Salva.

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(using_network_time_synchroniza.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012