Web Manager:

Uso di IP Office Web Manager

I sistemi IP Office Basic Edition - modalità Quick, IP Office Basic Edition - modalità Norstar e IP Office Basic Edition - modalità PARTNER che eseguono IP Office 11.1 e versioni successive possono essere configurati utilizzando IP Office Web Manager da un browser Web. Ciò consente di accedere alla maggior parte delle configurazioni di sistema.

IP Office Web Manager è attualmente supportato da Internet Explorer versione 8 o 9, Firefox 3.6 o versioni successive, Google Chrome e Safari 4 o versioni successive.

web home

 

Altri strumenti di amministrazione del sistema

È possibile utilizzare IP Office Web Manager per gran parte degli aspetti di configurazione del sistema, ma sono disponibili molti altri strumenti per l'amministrazione del sistema. Ogni strumento può eseguire varie funzioni. Gli utenti finali possono inoltre apportare modifiche ad alcune impostazioni personali tramite telefono.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(using_web_manager.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 07/07/2016