Tutti i sistemi supportano la casella vocale utente come standard. Una casella postale è creata automaticamente per ogni utente, e l'utilizzo della stessa è abilitato.
In questa sezione sono analizzate le impostazioni controllabili e regolabili attraverso la configurazione di sistema. Sono presenti impostazioni aggiuntive regolabili dalla casella postale mediante l'utilizzo dei prompt di menu forniti dalla casella di posta vocale durante l'ascolto dei messaggi. Per i dettagli relativi a queste opzioni, consultare la guida utente della casella postale correlata.
Quando le chiamate passano alla casella postale dell'utente?
Se un utente è in possesso di un servizio di posta vocale attivo, la chiamate dirette all'interno dell'utente medesimo sono indirizzate alla sua casella vocale dopo aver squillato per l'intervallo di tempo stabilito dall'impostazione Squilli di copertura della posta vocale (per impostazione predefinita, circa 15 secondi). Per le chiamate esterne in entrata, questa opzione si applica se l'utente è impostato come Destinazione copertura della linea.
• | Quanto detto sopra non si applica alle chiamate segnalate solo su un tasto di stato linea che l'utente ha assegnato o segnalate a un utente come parte di un gruppo di ricerca. |
© 2020 Avaya LLC
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(voicemail_configuration.htm)
I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.
Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya LLC. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.
Ultima modifica: 11/05/2012
|