Programmazione dei pulsanti

Funzioni pulsanti

È possibile assegnare le seguenti funzioni ai pulsanti programmabili del telefono.

Funzione

Descrizione

Absent Message (Messaggio di assente)

Questa funzione consente di impostare o annullare un messaggio di assenza da visualizzare sul telefono. Se impostato, il messaggio di assenza viene anche visualizzato sugli altri interni, quando questi ultimi chiamano l'utente.

Account Code Entry (Voce codice account)

Questa funzione consente di immettere un codice di account prima di eseguire una chiamata o durante una chiamata.

Pickup Active Line (Risposta linea attiva)

Questa funzione consente di rispondere a una chiamata su una determinata linea. Può essere utilizzata se la chiamata squilla, è in attesa o ha già ricevuto risposta da un altro interno.

Auto Dial Intercom (Composizione automatica Intercom)

Questa funzione consente di eseguire una chiamata a un altro interno specifico. La spia del pulsante indica quando l'altro interno è in uso.

Auto Dial Other (Composizione automatica - Altro)

Questa funzione consente di eseguire una chiamata utilizzando un numero memorizzato con il pulsante. Il numero può essere un numero interno, un numero esterno, un codice di account o qualsiasi altro tipo di numero. In seguito, il pulsante può essere utilizzato quando è necessario comporre un numero di quel tipo.

Call Coverage (Copertura chiamate)

Questa funzione consente di attivare o disattivare la copertura delle chiamate. Se la funzione è attiva, tutte le chiamate indirizzate all'utente che non ricevono risposta squillano anche sull'interno della copertura chiamate.

Caller ID Log (Registro ID chiamante)

Questa funzione consente di visualizzare il registro delle chiamate del sistema telefonico di tutti gli ID degli autori delle chiamate ricevute dal sistema. Per utilizzare questa funzione occorre essere associati a uno dei tre interni configurati per la registrazione degli ID delle chiamate dall'amministratore di sistema.

Call Forwarding (Inoltro di chiamata)

Questa funzione consente di inoltrare tutte le chiamate verso un altro numero. Se l'amministratore di sistema ha configurato per l'utente l'inoltro delle chiamate da remoto, è possibile inoltrare le chiamate esternamente specificando una composizione rapida personale come destinazione.

Call Pickup (Risposta chiamata)

Questa funzione consente di rispondere a una chiamata che squilla su un determinato interno. È possibile creare pulsanti separati per ciascun interno per cui è richiesta la risposta alle chiamate.

Filtro chiamate

Questa funzione consente di attivare o disattivare il filtro delle chiamate. Quando si attiva l'opzione, se il telefono è inattivo, quando arriva una chiamata e questa viene trasferita a Voicemail, l'utente potrà sentire il chiamante tramite l'altoparlante vivavoce del telefono. Si può scegliere se ignorare la chiamata (premere Ignore (Ignora) sul display) o rispondere (premere Answer (Rispondi) sul display). Questa funzione può essere impostata solo dall'amministratore del sistema.

Caller ID Inspect (Verifica ID chiamante)

Questa funzione consente di visualizzare l'ID dell'autore di una chiamata su un'altra linea, senza interrompere la chiamata corrente a cui si è collegati.

Caller ID Name (Nome ID chiamante)

Questa funzione consente di alternare tra la visualizzazione dell'ID utente e quella del numero.

Calling Group (Gruppo chiamata)

Questa funzione consente di effettuare una chiamata o una chiamata cercapersone al gruppo di chiamata rappresentato dal pulsante.

Conference Drop (Interruzione conferenza)

Questa funzione consente di selezionare e di escludere una chiamata da una conferenza.

Contact Closure (Chiusura contatto)

Questa funzione consente di eseguire 1 o 2 connessioni di chiusura contatto del sistema. Per utilizzare la funzione occorre essere membri del gruppo di chiusura contatto del sistema.

Do Not Disturb (Non disturbare)

Questa funzione consente di attivare o disattivare l'opzione "non disturbare".

Composizione rapida

Questa funzione consente di comporre un numero memorizzato senza dover chiudere la chiamata o premere il pulsante SPEAKER (ALTOPARLANTE) .

Hunt Group (Gruppo di suoneria)

Questa funzione consente di effettuare una chiamata o una chiamata cercapersone al gruppo di suoneria rappresentato dal pulsante.

Idle Line Pickup (Risposta linea inattiva)

Questa funzione consente all'utente di impegnare una linea (se inattiva). In tal modo, l'utente può accedere a una linea per cui non dispone di un pulsante di comparsa linea nel proprio interno.

Last Number Redial (Ricomposizione ultimo numero)

Questa funzione consente di richiamare l'ultimo numero esterno composto.

Message Alert Notification (Notifica avviso messaggio)

Questa funzione consente di visualizzare lo stato corrente delle spie di attesa dei messaggi di un altro utente. Viene utilizzato congiuntamente ad altri utenti per cui si dispone di pulsanti Auto Dial - Intercom (Composizione automatica - Intercom) .

Night Service (Servizio notturno)

Un pulsante di servizio notturno consente di attivare o disattivare il servizio. Può essere utilizzato solo sul primo interno nel sistema.

Pickup Group (Gruppo di risposta)

Questa funzione consente di rispondere a una chiamata presentata a qualsiasi interno membro del gruppo di risposta (da 1 a 4) configurato per il pulsante.

Privacy

Questa funzione consente di attivare o disattivare la privacy. Se la funzione è attiva, gli altri interni non possono instaurare una connessione a ponte con le chiamate dell'utente.

Recall (Richiamata)

Questa funzione consente di inviare un segnale di richiamata o di collegamento immediato.

Saved Number Redial (Ricomposizione numero salvato)

Questa funzione consente di salvare il numero composto durante una chiamata e di ricomporlo mentre il telefono è in stato inattivo. La funzione può essere utilizzata quando il numero composto non risponde.

Station Lock (Blocco stazione)

Questa funzione consente di bloccare e sbloccare l'utilizzo di un interno per eseguire chiamate. Una volta selezionata la funzione, viene chiesto all'utente di immettere un codice di quattro cifre per bloccare l'interno. Se l'interno è già bloccato, dopo aver selezionato la funzione, viene chiesto all'utente di immettere nuovamente il codice di quattro cifre per sbloccarlo.

Station Unlock (Sblocco stazione)

Questa funzione può essere utilizzata solo dai primi due interni del sistema. Consente all'utente di sbloccare qualsiasi interno senza dover conoscere il codice utilizzato per bloccarlo.

VMS Cover (Copertura trasferimento a casella vocale)

Questa funzione consente di attivare o disattivare l'utilizzo della copertura della casella vocale per il proprio interno.

Trasferimento a casella vocale

Questa funzione consente di trasferire la chiamata corrente nella cassetta postale di un altro interno. La chiamata corrente viene messa in attesa. In seguito, immettere il numero di interno di destinazione per indicare la cassetta postale desiderata.

Wake Up Service (Servizio di sveglia)

Un pulsante collegato al servizio di sveglia può essere assegnato al primo interno del sistema. Utilizzando questo pulsante, l'utente dell'interno può impostare per qualsiasi altro interno chiamate di sveglia nelle 24 ore successive.

Indicazione dello stato della funzione

Per alcune funzioni, ad esempio quelle che è possibile attivare o disattivare, lo stato corrente della funzione viene indicato dall'icona o dal LED del pulsante programmabile.

 

© 2011 Avaya LLC
- Issue 4.a.-
12:20, 27 December 2011
(button_functions.htm)

Performance figures, data and operation quoted in this document are typical and must be specifically confirmed in writing by Avaya before they become applicable to any particular order or contract. The company reserves the right to make alterations or amendments at its own discretion. The publication of information in this document does not imply freedom from patent or any other protective rights of Avaya or others.

All trademarks identified by (R) or TM are registered trademarks or trademarks respectively of Avaya LLC. All other trademarks are the property of their respective owners.

Last Modified: 09/12/2011