Registro delle chiamate

Aggiunta di un record ai contatti

È possibile aggiungere tra le composizioni rapide personali il nome e il numero visualizzati nel registro delle chiamate. È possibile farlo solo in presenza di spazio tra le 20 composizioni rapide personali consentite.

1.Accedere al registro delle chiamate.
a.Premere il pulsante key call log CALL LOG (REGISTRO CHIAMATE) o HISTORY (CRONOLOGIA) .
b.Il display mostra i record del registro chiamate. Viene visualizzato il numero di telefono del chiamante, se è noto. Altrimenti viene visualizzato il numero.
c.Utilizzare i tasti freccia up arrow su e giù down arrow per sfogliare i vari record.
2.Premere il tasto funzione Details (Dettagli) . Vengono visualizzati i dettagli del record di chiamata selezionato.
3.Premere il tasto funzione +Contact (+Contatto) .
4.Utilizzare i tasti freccia up arrow su e giù down arrow per passare dai dettagli del nome a quelli del numero per il nuovo contatto.
5.Usando il tastierino del telefono e il tasto funzione Bksp è possibile modificare il nome e il numero. Durante la modifica del numero, utilizzare il tasto funzione Pause (Pausa) per immettere una virgola (,) e impostare una pausa di 1 secondo nella composizione del numero.
6.Una volta impostati nel modo desiderato il nome e il numero, premere il tasto funzione Save (Salva) . Per tornare indietro senza salvare nome e numero, premere il tasto funzione Cancel (Annulla) .

 

© 2011 AVAYA
- Issue 4.a.-
12:20, 27 December 2011
(calllogupdatecontacts.htm)

Performance figures, data and operation quoted in this document are typical and must be specifically confirmed in writing by Avaya before they become applicable to any particular order or contract. The company reserves the right to make alterations or amendments at its own discretion. The publication of information in this document does not imply freedom from patent or any other protective rights of Avaya or others.

All trademarks identified by (R) or TM are registered trademarks or trademarks respectively of Avaya Inc. All other trademarks are the property of their respective owners.

Last Modified: 09/12/2011