Copertura chiamate

La copertura delle chiamate consente di reinstradare tutte le chiamate di Intercom, trasferite, DID ed esterne assegnate all'utente da un altro interno. Durante l'utilizzo della funzione, le chiamate coperte vengono instradate verso l'interno di copertura, dopo un determinato numero di squilli impostato dall'amministratore di sistema.

Le chiamate di gruppo, le chiamate inoltrate, le chiamate con ritorno trasferimento e le chiamate agli interni di avviso del citofono non sono coperte.
Sebbene un interno possa coprire più interni, si può disporre di un solo interno di copertura.
Se si attiva la copertura chiamate sul proprio interno, per le chiamate su un pulsante di comparsa linea è possibile intercettare una chiamata reinstradata sulla copertura premendo il pulsante.
È possibile programmare la copertura chiamate su un pulsante programmabile. Utilizzare un pulsante dotato di luci per visualizzare un segnale visivo quando le chiamate sono coperte. Se l'indicatore del pulsante è attivo, le chiamate sono coperte, in caso contrario, la copertura chiamate non è attiva.
Se sono attive sia la copertura chiamate sia l'opzione di non disturbare, le chiamate coperte vengono trasferite immediatamente verso l'interno di copertura, senza squillare su quest'ultimo. In modo simile, se la copertura chiamate è attiva e una chiamata inizia a squillare, è possibile attivare l'opzione Do Not Disturb (Non disturbare) per inviare immediatamente la chiamata verso la copertura.
Se un interno dispone di copertura chiamata e l'opzione VMS Cover (Copertura trasferimento a casella vocale) è attiva, le chiamate squillano sull'interno di copertura.
Se l'interno di copertura non risponde, la chiamata viene reinstradata verso la casella vocale dell'interno di copertura, dopo un determinato numero di squilli specificato per VMS Cover. Se sull'interno di copertura è attiva l'opzione Do Not Disturb , la chiamata viene reinstradata immediatamente verso la casella vocale.
Se su un interno è attiva la copertura chiamate ma non la copertura casella vocale, le chiamate coperte squillano sull'interno di copertura per un numero specificato di squilli della copertura chiamate. Le chiamate interne e di Intercom continuano a squillare sull'interno di copertura fino a quando la chiamata non riceve risposta o il chiamante non riattacca.
Per le chiamate trasferite, se l'interno di copertura non risponde, la chiamata passa all'interno di ritorno trasferimento dopo il numero specificato di squilli del ritorno trasferimento (se l'opzione VMS Cover non è attiva).
L'inoltro chiamate ha la precedenza sulla copertura chiamate. Se su un interno sono attivi l'inoltro chiamate e la copertura chiamate, le chiamate vengono instradate verso l'interno di destinazione dell'inoltro chiamate.

 

Per inviare le chiamate nell'interno di copertura

1.Premere FEATURE 20 (FUNZIONE 20).
2.Comporre il numero di interno della copertura.

 

Per rimuovere la copertura chiamate

1.Premere FEATURE 20 (FUNZIONE 20).
2.Comporre il proprio numero di interno.

 

Per creare un pulsante di copertura chiamate

1.Premere il softkey Admin (Ammin) sul display.
Durante una chiamata, premere il pulsante key phone PHONE per visualizzare l'opzione del softkey Admin . Se si accede all'amministrazione del telefono durante una chiamata, solo i pulsanti key speaker SPEAKER, key mute MUTE e key headset HEADSET possono avere effetti sulla chiamata in corso.
2.Utilizzare i tasti freccia up arrow su o giù down arrow per accedere a Telephone Programming (Programmazione telefono). Premere Select (Seleziona).
3.Premere il pulsante programmabile che si desidera modificare. In alternativa:
Utilizzare i tasti freccia up arrow su o giù down arrow per sfogliare fino a Programmazione pulsanti. Premere Select (Seleziona).
Quando viene visualizzato Button: (Pulsante:) premere il pulsante da modificare o immettere il numero di pulsante.
4.Viene visualizzata l'impostazione corrente del pulsante.
5.Premere Program (Programma) e comporre #20 o utilizzare i pulsanti freccia up arrow su o giù down arrow per sfogliare il display fino a visualizzare Call Coverage (Copertura chiamate) , quindi premere Select (Seleziona).
6.Quando viene visualizzato Call Coverage Orig: (Origine copertura chiamate:) immettere il numero di interno con cui programmare il pulsante.
7.Quando viene visualizzato Call Coverage Dest: (Destinazione copertura chiamate:) immettere il numero dell'interno di destinazione della copertura chiamate.
8.La configurazione corrente del pulsante viene impostata su Call Coverage O <interno di copertura> D <interno di destinazione>.
Uscire dall'amministrazione del telefono premendo il pulsante key phone PHONE . In alternativa, utilizzare il pulsante Back (Indietro) per passare a un altro menu.

 

Per utilizzare un pulsante di copertura chiamate

1.Premere il pulsante programmato. Se l'opzione è attiva e il pulsante dispone di luce, quest'ultima si accende.

 

 

© 2011 Avaya LLC
- Issue 4.a.-
12:20, 27 December 2011
(callcoverage.htm)

Performance figures, data and operation quoted in this document are typical and must be specifically confirmed in writing by Avaya before they become applicable to any particular order or contract. The company reserves the right to make alterations or amendments at its own discretion. The publication of information in this document does not imply freedom from patent or any other protective rights of Avaya or others.

All trademarks identified by (R) or TM are registered trademarks or trademarks respectively of Avaya LLC. All other trademarks are the property of their respective owners.

Last Modified: 09/12/2011