Composizioni rapide personali

È possibile creare fino a 20 codici di composizione rapida personale (da 80 a 99), al fine di memorizzare i numeri composti con maggiore frequenza. In seguito, i numeri possono essere composti rapidamente premendo FEATURE (FUNZIONE) e il codice di due cifre associato alla composizione rapida personale.

I numeri di composizione rapida personale programmati per un determinato interno possono essere utilizzati solo in quell'interno.

Se il sistema è collegato a un sistema PBX o Centrex e un codice di composizione (in genere 9) è necessario per posizionare le chiamate al di fuori del sistema PBX o Centrex, includere il codice di composizione nei numeri di composizione rapida da comporre al di fuori del sistema PBX o Centrex.
Le composizioni rapide personali non eliminano eventuali restrizioni di composizione applicate a un determinato interno.
Gli utenti del telefono possono visualizzare, utilizzare e modificare le proprie composizione rapide personali nel menu key contacts CONTACTS (CONTATTI) del telefono.

 

Per utilizzare una composizione rapida personale

1.Durante una chiamata, è possibile chiuderla premendo Drop (Interrompi) o metterla in attesa premendo Hold (In attesa) o premendo il pulsante su cui si trova la chiamata.
2.Premere FEATURE (FUNZIONE) o # e comporre il codice di composizione personale a due cifre (compreso tra 80 e 99).
3.Il numero memorizzato viene composto.

 

Per modificare le composizioni rapide personali

1.Premere il softkey Admin (Ammin) sul display.
Durante una chiamata, premere il pulsante key phone PHONE per visualizzare l'opzione del softkey Admin . Se si accede all'amministrazione del telefono durante una chiamata, solo i pulsanti key speaker SPEAKER, key mute MUTE e key headset HEADSET possono avere effetti sulla chiamata in corso.
2.Utilizzare i tasti freccia up arrow su o giù down arrow per accedere a Telephone Programming (Programmazione telefono). Premere Select (Seleziona).
3.Utilizzare i tasti freccia up arrow su o giù down arrow per sfogliare il display fino a visualizzare Personal Speed Dial (Composizione rapida personale). Quando viene visualizzato, premere Select (Seleziona).
4.Quando viene visualizzato Code: (Codice:) immettere un valore compreso tra 80 e 99 per selezionare la voce della composizione rapida da modificare.
5.Viene visualizzata l'impostazione corrente della voce della composizione rapida.
6.Per immettere un numero, premere Enter (Invio), comporre il numero e premere Enter. Per rimuovere il numero, premere Clear (Cancella).
Il numero può comprendere fino a 28 caratteri.
Se il sistema utilizza un prefisso di composizione esterno, ricordarsi di includerlo.
È possibile accedere a tali opzioni premendo More (Altro) e selezionando Pause (Pausa), Stop (Interrompi) o Recall (Richiama) a seconda delle proprie esigenze.

 

Funzione

Carattere

Descrizione

Pausa

P

Inserisce una pausa di 1,5 secondi.

Richiama

R

Invia un segnale intermittente al commutatore.

Interrompi

S

Interrompe la composizione.

 

 

Uscire dall'amministrazione del telefono premendo il pulsante key phone PHONE . In alternativa, utilizzare il pulsante Back (Indietro) per passare a un altro menu.

 

 

© 2011 Avaya LLC
- Issue 4.a.-
12:20, 27 December 2011
(personalspeeddialing.htm)

Performance figures, data and operation quoted in this document are typical and must be specifically confirmed in writing by Avaya before they become applicable to any particular order or contract. The company reserves the right to make alterations or amendments at its own discretion. The publication of information in this document does not imply freedom from patent or any other protective rights of Avaya or others.

All trademarks identified by (R) or TM are registered trademarks or trademarks respectively of Avaya LLC. All other trademarks are the property of their respective owners.

Last Modified: 09/12/2011