Copertura delle chiamate

La copertura delle chiamate è usata per reindirizzare tutte le chiamate interne, trasferite, DID ed esterne dalle linee assegnate a un altro interno. Quando la copertura delle chiamate è attivata, le chiamate coperte vengono indirizzate all'interno di copertura dopo uno specifico numero di squilli impostato dall'amministratore di sistema.

Non è possibile inoltrare le chiamate di gruppo, le chiamate inoltrate, le chiamate di ritorno del trasferimento e le chiamate agli interni con segnalazione al telefono porta.
Un singolo interno può coprire più interni, tuttavia, un interno può avere soltanto un interno di copertura.
Se si attiva la copertura delle chiamate sul proprio interno, per le chiamate su un pulsante identificativo di linea è ancora possibile intercettare una chiamata reindirizzata alla copertura premendo il pulsante.
È possibile programmare la copertura delle chiamate su un pulsante programmabile. Usare un pulsante con spie luminose se si desidera un segnale visivo quando le chiamate vengono coperte. Quando la spia del pulsante è accesa le chiamate sono coperte; quando è spenta, la copertura delle chiamate non è attiva.
Se sono attive sia la copertura delle chiamate che l'opzione Non disturbare, le chiamate coperte passeranno immediatamente all'interno di copertura senza squillare l'interno coperto. Allo stesso modo, se la copertura delle chiamate è attiva e una chiamata inizia a squillare, è possibile attivare Non disturbare per inviare immediatamente la chiamata in questione alla copertura.
Se un interno presenta la copertura delle chiamate e Copertura VMS è attiva, le chiamate squilleranno sull'interno di copertura.
Se l'interno di copertura non risponde, la chiamata viene indirizzata alla casella postale vocale dell'interno coperto dopo il numero di squilli di copertura VMS specificato. Se l'interno di copertura presenta l'opzione Non disturbare attiva, la chiamata verrà immediatamente indirizzata alla segreteria telefonica.
Se un interno presenta una copertura delle chiamate attiva senza la copertura della segreteria telefonica, le chiamate coperte squilleranno sull'interno di copertura per il numero di squilli di copertura chiamate specificato. Le chiamate esterne e interne continuano a squillare sull'interno di copertura finché non ricevono risposta o il chiamante riaggancia.
Per le chiamate trasferite, se l'interno di copertura non risponde, le chiamate vengono indirizzate all'interno di ritorno del trasferimento dopo il numero di squilli specificato per il ritorno del trasferimento (se la copertura VMS non è attiva).
L'inoltro delle chiamate sovrascrive la copertura delle chiamate. Se un interno presenta una copertura di chiamate e l'inoltro delle chiamate attivo, le chiamate vengono indirizzate all'interno di destinazione dell'inoltro delle chiamate.

 

Per abilitare la copertura delle chiamate

1.Premere Funzione 932. Comporre il numero dell'interno di copertura.
Per finire, terminare la chiamata o premere il pulsante bst drop Rilascia ..

 

Per rimuovere la copertura delle chiamate

1.Premere Funzione 932. Comporre il proprio numero di interno.
Per finire, terminare la chiamata o premere il pulsante bst drop Rilascia ..

 

© 2012 AVAYA
- Issue 4.a.-
16:18, 14 June 2012
(callcoverage.htm)

Performance figures, data and operation quoted in this document are typical and must be specifically confirmed in writing by Avaya before they become applicable to any particular order or contract. The company reserves the right to make alterations or amendments at its own discretion. The publication of information in this document does not imply freedom from patent or any other protective rights of Avaya or others.

All trademarks identified by (R) or TM are registered trademarks or trademarks respectively of Avaya Inc. All other trademarks are the property of their respective owners.

Last Modified: 03/05/2012