Identificativi chiamata virtuali

Questo telefono usa dei pulsanti interfono/identificativi di chiamata virtuali. Ciascuno di questi pulsanti assegnato al telefono dall'amministratore di sistema rappresenta una chiamata che si esegue o a cui si risponde. Anche se si può essere connessi solo a una chiamata per volta, è possibile passare facilmente dalla chiamata agli altri pulsanti identificativi chiamata virtuali usando il pulsante bst hold In attesa .

Di solito il numero massimo di chiamate simultanee consentito è 3. Ciò è impostato dall'amministratore di sistema. Quando tutti gli identificativi di chiamata virtuali dell'utente sono in uso, il telefono risulta occupato per altre chiamate. Le chiamate seguiranno Inoltra su occupato, se impostata, altrimenti andranno alla segreteria telefonica, se disponibile, o riceveranno un segnale di occupato.

 

Uso dell'identificativo di chiamata virtuale

Quando l'utente sgancia il ricevitore risponde alla chiamata segnalata, se presente, altrimenti ascolta un segnale di selezione e può effettuare una chiamata. Questo usa uno dei pulsanti identificativi di chiamata virtuali.

 

Con una chiamata connessa:

se su un identificativo di chiamata virtuale arriva un'altra chiamata, l'utente ascolterà un tono di attesa. Il display del telefono alternerà i dettagli del chiamate corrente e del chiamante in attesa.
Se l'utente preme bst hold In attesamette in attesa la chiamata in corso e avverrà una delle azioni di seguito così come elencate nell'ordine.
1.Se vi è una chiamata in attesa, la chiamata riceve risposta.
2.Se è disponibile un identificativo di chiamata virtuale libero, l'utente ascolterà un tono di selezione. Ciò consente all'utente di effettuare una chiamata o di usare i codici funzione che potrebbero influenzare le chiamate in attesa.
3.Se vi è una chiamata in attesa, la chiamata viene riconnessa.
È possibile premere bst hold In attesa di nuovo per alternare tra le opzioni sopra elencate.
Se si preme bst drop Rilascia o si riaggancia il ricevitore durante una chiamata, la chiamata corrente viene terminata e il telefono dell'utente ritorna ad essere inattivo. Se vi è una chiamata in attesa, inizia a squillare. È possibile rispondere alla chiamata sollevando di nuovo il ricevitore o premendo bst hold In attesa.

 

Con il telefono inattivo:

quando si solleva il ricevitore, potrebbe accadere quanto descritto di seguito, nell'ordine elencato:

il primo identificativo di chiamata con avviso riceve risposta, se presente.
Il primo identificativo di chiamata inattivo viene impegnato e l'utente sente il tono di selezione.
È possibile premere bst hold In attesa per alternare tra gli identificativi di chiamata virtuali. In questo modo si risponde o si riprende una chiamata sul successivo identificativo di chiamata virtuale o altrimenti si sente un tono di selezione per effettuare una chiamata.

 

Con il telefono inattivo ma un avviso di chiamata:

sollevare il ricevitore o premere bst hold In attesa per rispondere alla chiamata.

 

 

© 2012 AVAYA
- Issue 4.a.-
16:19, 14 June 2012
(phrase_virtual_call_appearance.htm)

Performance figures, data and operation quoted in this document are typical and must be specifically confirmed in writing by Avaya before they become applicable to any particular order or contract. The company reserves the right to make alterations or amendments at its own discretion. The publication of information in this document does not imply freedom from patent or any other protective rights of Avaya or others.

All trademarks identified by (R) or TM are registered trademarks or trademarks respectively of Avaya Inc. All other trademarks are the property of their respective owners.

Last Modified: 03/05/2012