Configurazione di IP Office

La prassi di installazione ottimale consiste nell'utilizzare il sistema IP Office come server DHCP dei telefoni. Ciò semplificherà installazione e manutenzione. Si consiglia di utilizzare gli altri metodi solo per quegli utenti che non desiderano che il sistema IP Office esegua il protocollo di configurazione IP dinamica (DHCP) dei telefoni.

Prima di installare un telefono serie 1100 o 1200, sarà necessario completare i seguenti processi per preparare il sistema affinché supporti il telefono:

1.Accertarsi che siano presenti tutti i prerequisiti di installazione.
2.Caricare i file del software per 1100/1200 sul sistema.
3.Attivare il supporto telefonico SIP.
4.Verificare le impostazioni del file server del sistema.
5.Creazione di utenti e interni.
6.Aggiungere le licenze.
7.Dopo aver completato i passaggi precedenti, sarà possibile proseguire con l'installazione dei singoli telefoni.

 

 

© 2014 AVAYA
Versione 05.d.-
09:16, 15 May 2014
(1100_series_installation.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

L\'uso di questo sito indica l\'accettazione di cookies e accettazione del privacy termini.

Ultima modifica: 13/05/2014