Configurazione di IP Office

Attivare il supporto telefonico SIP

Il supporto per gli interni SIP è attivo per impostazione predefinita. Tuttavia è importante conoscere e verificare le impostazioni in uso. Il sistema prevede due interfacce LAN: LAN1 e LAN2, Che corrispondono alle porte LAN e WAN sul retro delle centraline IP500 e IP500v2. LAN1, LAN2 o entrambe possono essere utilizzate per supportare i telefoni SIP, inclusi quelli delle serie 1100/1200.

 

1.Tramite IP Office Manager, recuperare la configurazione dal sistema.
2.Selezionare icon large systemSistema.
3.Selezionare la scheda LAN1 o LAN2 a seconda di quale interfaccia LAN del sistema si desidera utilizzare per supportare gli interni SIP.
lan settings
a.Annotare le impostazioni dell'Indirizzo IP della LAN. Verranno utilizzate come indirizzo di provisioning dei file per i telefoni SIP 1100/1200.
b.Se il sistema verrà utilizzato come server DHCP dei telefoni SIP, verificare che le impostazioni DHCP siano abilitate e che il pool DHCP supporti un numero sufficiente di indirizzi.
L'installazione delle serie 1100 e 1200 con DHCP è supportata solamente con il sistema come server DHCP. L'opzione del sistema Applica solo a telefoni IP Avaya non deve essere utilizzata.
4.Selezionare la scheda secondaria VoIP .
Abilita registrazione SIP
Verificare che l'opzione Abilita registrazione SIP sia selezionata.
Nome dominio: impostazione predefinita = nessuna impostazione
Questo è il nome di dominio del registro SIP locale che sarà richiesto dai dispositivi SIP per la registrazione in IP Office. Se questo campo viene lasciato vuoto, la registrazione viene eseguita rispetto all'indirizzo IP LAN. Gli esempi in questo documento presentano la registrazione sull'indirizzo IP LAN.
Protocollo di livello 4: impostazione predefinita = sia TCP che UDP
Il protocollo di trasporto per il traffico SIP tra IP Office e i dispositivi per interni SIP. È possibile utilizzare TCP e/o UDP.
Porta TCP: impostazione predefinita = 5060
La porta SIP se si utilizza il protocollo TCP. L'impostazione predefinita è 5060.
Porta UDP: impostazione predefinita = 5060
La porta SIP se si utilizza il protocollo UDP. L'impostazione predefinita è 5060.
Scadenza CHAP (sec): impostazione predefinita = 10
La scadenza CHAP viene utilizzata durante la registrazione dell'interno SIP. Quando un dispositivo si registra, il registro SIP di IP Office invierà al dispositivo un'interrogazione e attenderà la risposta appropriata. Se la risposta non viene ricevuta entro questo timeout, la registrazione non riuscirà.
5.Se sono state effettuate modifiche, fare clic su OK e salvare la configurazione nel sistema.

 

 

© 2014 Avaya LLC
Versione 05.d.-
09:16, 15 May 2014
(enable_sip_extension_support.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya LLC. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

L\'uso di questo sito indica l\'accettazione di cookies e accettazione del privacy termini.

Ultima modifica: 13/05/2014