Installazione telefono

Ripristino impostazioni di fabbrica

Se il telefono è stato precedentemente distribuito con firmware SIP non-IP Office, questa procedura è necessaria per ripristinare le impostazioni originali del telefono. Non è necessario eseguire questa procedura su un telefono ridistribuito da un altro sistema IP Office.

! AVVERTENZA
Questo processo potrà essere effettuato solamente con telefoni con firmware SIP caricato. Non utilizzare questo processo in un telefono con un firmware UNIStim installato.

 

1.Individuare l'etichetta bianca con tre codici a barre che si trova sul retro del telefono.
2.Il primo numero sopra il codice a barre in fondo è l'indirizzo MAC del telefono. Viene utilizzato nell'ambito dei processi predefiniti di fabbrica.
3.Annotare l'indirizzo MAC. Deve essere costituito da sei coppie di numeri esadecimali, ogni coppia separata da : o da uno spazio.
4.L'indirizzo MAC deve essere tradotto in un numero che può essere digitato come parte del processo predefinito. Per fare ciò:
I numeri da 0 a 9 rimangono invariati.
Le lettere da A a F verranno tradotte nel numero del tasto al quale corrispondono. ABC = 2, DEF = 3.
Qualsiasi : carattere e spazio dovranno essere ignorati.
Ad esempio l'indirizzo MAC A1:B2:C3:D4:E5:F6 corrisponde ai valori 212223343536.
5.l numero che deve essere digitato sul telefono è **73639<MAC tradotto>## (**rinnova<MAC tradotto>##). Annotare l'indirizzo MAC tradotto quando lo si inserisce nel telefono.
6.Digitare la stringa di ripristino. È possibile effettuare questa operazione quando il telefono è inattivo o quando si sta avviando.
7.Se la stringa viene riconosciuta il telefono visualizzerà il messaggio Ripristina le impostazioni di fabbrica.
8.Premere per completare la procedura di fabbrica. Premere No per uscire senza azzerare il telefono.

 

 

© 2014 Avaya LLC
Versione 05.d.-
09:16, 15 May 2014
(factory_default.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya LLC. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

L\'uso di questo sito indica l\'accettazione di cookies e accettazione del privacy termini.

Ultima modifica: 13/05/2014