Configurazione di IP Office

Licenze

Tutti i telefoni delle serie 1100 o 1200 utilizzano una licenza Avaya IP Endpoint. L'installazione non può essere completata senza le licenze disponibili.

Licenze Avaya per terminali IP
Ciascun endpoint IP supportato dal sistema telefonico richiede una lizenza Avaya IP Endpoint o una licenza 3rd Party IP Endpoint. I telefoni SIP di serie 1100 e 1200 usano licenze Avaya IP Endpoint .
Attenzione: ogni scheda IP500 VCM 32 e IP500 VCM64 installata sul sistema abilita 12 terminali IP Avaya senza richiedere licenze.
Generalmente le licenze vengono assegnate automaticamente ai telefoni in ordine di registrazione. Tuttavia, è possibile configurare estensioni esistenti perché riservino una licenza in modo da assicurars iche non la abbiano persa quando i nuovi interni aggiunti al sistema vengono registrati prima in seguito ad un riavvio di sistema.

 

© 2014 Avaya LLC
Versione 05.d.-
09:16, 15 May 2014
(licensing.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya LLC. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

L\'uso di questo sito indica l\'accettazione di cookies e accettazione del privacy termini.

Ultima modifica: 13/05/2014