Installazione telefono > Migrazione automatica mediante BCM

Migrazione

Nel momento in cui BCM viene collegato, Element Manager visualizza un'interfaccia per permettere all'amministratore di accedere alle informazioni (IP IP Office) IP TFTP prima della migrazione del firmware. Viene inoltre visualizzato un pulsante Esegui migrazione nella scheda Esegui migrazione apparecchi su IPO.

Importante:
Se BCM funge da server DHCP, disattivare DHCP in BCM.  Per contro, tenere pronto e in funzione IPO. Se IPO funge da server DHCP, attivare l'impostazione DHCP di IPO.

Una volta immesse le informazioni IP TFTP e si è pronti a procedere, andare alla scheda Esegui migrazione apparecchi su IPO in Element Manager e fare clic su Esegui migrazione.

A questo punto, è necessario considerare due casi distinti correlati ai tipi di terminale. Questi casi sono descritti in dettaglio di seguito. Prestare attenzione alle rispettive configurazioni e utilizzare la procedura appropriata in base al tipo di terminale.

Caso 1: gli indirizzi IP di BCM e IPO sono gli stessi

Qualche istante dopo aver premuto Esegui migrazione, viene visualizzata una finestra con il messaggio "Disconnettere BCM e connettere immediatamente IP Office. Tale operazione non può richiedere oltre 1 minuto." Disconnettere immediatamente (entro un minuto) BCM e connettere IPO alla rete.

Se non è possibile disconnettere/connettere ciascun sistema entro l'intervallo di tempo richiesto o se gli apparecchi non sono stati migrati o sono stati migrati parzialmente, effettuare una delle seguenti operazioni:

Riavviare gli apparecchi non migrati.
Spegnere e riaccendere l'alimentazione PoE a cui sono collegati gli apparecchi.

Caso 2: gli indirizzi IP di BCM e IPO sono diversi

Non viene applicato alcun intervallo di tempo. È possibile connettere contemporaneamente BCM e IPO alla rete. Dopo aver selezionato Esegui migrazione, il processo di aggiornamento dipende dalla configurazione.

© 2014 Avaya LLC
Versione 05.d.-
09:16, 15 May 2014
(migration.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya LLC. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

L\'uso di questo sito indica l\'accettazione di cookies e accettazione del privacy termini.

Ultima modifica: 13/05/2014