Scratch Pad

Avendo configurato il sistema telefonico per supportare i telefoni 1100/1200, esistono vari metodi di installazione per i telefoni di serie 1100/1200. I metodi applicabili dipendono da quanto segue:

Il tipo di telefono: serie 1100 o serie 1200.
Se il telefono è nuovo o già possiede un firmware, ad esempio un telefono esistente ridistribuito da un sistema BCM o da un altro sistema IP Office.
Se il sistema telefonico è utilizzato per DHCP con i telefoni o se invece viene utilizzato un indirizzo statico.

 

Fare riferimento alla tabella seguente per identificare il metodo più adatto. Inoltre, apparecchi attualmente in funzione in un sistema BCM che viene sostituito da un sistema IP Office possono essere direttamente migrati da BCM. Vedere Migrazione automatica mediante BCM.

 

DHCP

Indirizzo IP statico

Tipo di installazione

Serie 1100

Serie 1200

Serie 1100

Serie 1200

Telefono nuovo

Metodo 1

Metodo 2

Metodo 3

Metodo 4

Ridistribuzione da BCM

Metodo 1

Metodo 1

Metodo 3

Metodo 3

Ridistribuzione da SIP

Metodo 1

Metodo 1

Metodo 5

Metodo 5

Migrazione automatica

Metodo di migrazione automatica

 

 

© 2014 AVAYA
Versione 05.d.-
09:16, 15 May 2014
(scrath_pad.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

L\'uso di questo sito indica l\'accettazione di cookies e accettazione del privacy termini.

Ultima modifica: 13/05/2014