Configurazione di IP Office

Creazione utente/interno

Durante l'installazione, sono disponibili due modi per creare i numeri di interno e gli utenti desiderati nel sistema telefonico. Essi possono essere creati manualmente o automaticamente.

Creazione automatica

Per impostazione predefinita, ogni volta che viene installato un interno SIP, il sistema crea automaticamente le voci di interni e utente corrispondenti, purché vi siano licenze disponibili. La password predefinita per l'utente è 0000.

Questa operazione viene controllata dallimpostazione Creazione automatica interno/utente nella scheda Sistema | LAN1 | VoIP del sistema. Questa impostazione può essere disabilitata dopo l'installazione dei telefoni serie 1100/1200 per impedire la registrazione di ulteriori interni SIP non desiderati.

LAN1VoIP

Creazione manuale

Utilizzando IP Office Manager, sarà possibile aggiungere voci di interni SIP e utenti di interni prima che questi vengano aggiunti al sistema.

1.Tramite IP Office Manager, ricevere la configurazione dal sistema telefonico.
2.Selezionare icon large user Utente.
3.Fare clic sull'icona icon new entry e selezionare Utente.
4.Immettere i dettagli dell'utente. Sarà necessario impostare almeno un nome ed un numero di interno.
5.Il Codice di accesso nella scheda Utente | Telefonia | Impostazioni supervisore viene utilizzato durante la registrazione, se impostato.
6.Fare clic su OK.
7.Verrà richiesto se Manager deve creare anche un interno corrispondente. Selezionare Interno SIP quindi fare clic su OK.
8.Fare clic sull'icona icon save config di salvataggio.

 

 

© 2014 Avaya LLC
Versione 05.d.-
09:16, 15 May 2014
(userextension_creation.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya LLC. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

L\'uso di questo sito indica l\'accettazione di cookies e accettazione del privacy termini.

Ultima modifica: 13/05/2014