La connessione tra i servizi IP Office e Voicemail Pro utilizza una password selezionata nelle impostazioni di sicurezza di IP Office. Quando si cambia la password nelle impostazioni di sicurezza del sistema IP Office, è necessario cambiare anche la password impostata nelle preferenze del server Voicemail.
È possibile impostare le preferenze del server Voicemail mediante IP Office Web Manager o attraverso il client Voicemail Pro. Tenere presente che, dopo aver cambiato la password, non è necessario riavviare il servizio Voicemail. Tuttavia, la connessione dei due sistemi potrebbe richiedere alcuni minuti.
•Per IP Office R11.1 FP1 e versioni successive, la password per la connessione Voicemail viene impostata obbligatoriamente a 31 caratteri con limitazione sui caratteri ripetuti e prevede l'inserimento di diversi tipi di caratteri (minuscole, maiuscole, numeri, caratteri estesi).
Per cambiare la password del server Voicemail mediante IP Office Web Manager:
1.Effettuare l'accesso ai menu di IP Office Web Manager del server Unified Communications Module.
2.Fare clic su Applicazioni e selezionare Voicemail Pro - Preferenze di sistema.
3.Nella casella Password Voicemail, inserire la stessa password selezionata nelle impostazioni di sicurezza del sistema IP Office.
4.Fare clic su Aggiorna.
5.Quando viene chiesto di confermare le modifiche, fare clic su Sì.
Per cambiare la password del server Voicemail mediante il client Voicemail Pro:
1.Avviare il client Voicemail Pro ed effettuare l'accesso al server.
2.Fare clic sull'icona.
3.Selezionare la scheda Generale.
4.Nel campo Password Voicemail, inserire la stessa password selezionata nelle impostazioni di sicurezza del sistema IP Office.
5.Fare clic su Salva e attiva.