L'autenticazione con password per l'accesso ai servizi ospitati dal server possono utilizzare le impostazioni di sicurezza di ciascun servizio o utilizzare gli account utente di sicurezza configurati nel servizio Servizi di gestione in esecuzione in Unified Communications Module.

L'impostazione Abilita autenticazione rinviata controlla il metodo utilizzato.

Queste impostazioni sono accessibili solo se vi si accede tramite autenticazione rinviata o come root Linux locale. Per questo motivo, se disattivata, l'impostazione può essere riattivata solo accedendo con il nome root Linux locale e la password.

Attivato
Si tratta del valore predefinito per le nuove installazioni. Se l'opzione è abilitata, le impostazioni di sicurezza del servizio Servizi di gestione in esecuzione su Unified Communications Module controllano l'accesso ai servizi seguenti:

Menu di Web Control

Amministratore di Voicemail Pro

Amministratore di one-X Portal for IP Office

IP Office Web Manager

Disabilitati
Se l'autenticazione rinviata è disabilitata, ciascun servizio controlla l'accesso mediante le proprie impostazioni dell'account locale.

Upgrade

Per i server aggiornati da versioni precedenti a IP Office versione 9.0, l'autenticazione predefinita in uso dipende alla password dell'account Administrator di Web Control:

Se la password dell'account Administrator è ancora quella predefinita, l'impostazione predefinita del server è Abilita autenticazione Rinviata.

Se la password dell'account Administrator non è quella predefinita, l'impostazione predefinita del server non è Abilita autenticazione Rinviata.