I file di aggiornamento possono essere resi disponibili individualmente da parte di Avaya in risposta a problematiche particolari o per supportare nuove versioni di IP Office. I file vengono anche inclusi nel DVD di Unified Communications Module. È possibile estrarre i file da un'immagine ISO DVD utilizzando un'applicazione come WinZip.

! AVVERTENZA: non supportato per gli upgrade dalle versioni precedenti alla R11.1
Questo metodo di upgrade non è supportato per le versioni precedenti alla 11.1. Ad esempio, dalla versione 11.0 alla 11.1. È necessario effettuare l'upgrade del server mediante i processi riportati nel manuale "Upgrade dei sistemi IP Office basati su Linux alla versione 11.1".

! Avviso relativo all'upgrade
Upgrade mostra un riepilogo dei metodi e dei percorsi di upgrade supportati. Prima di effettuare qualsiasi upgrade, consultare la scheda tecnica di IP Office per la versione di IP Office, al fine di confermare che Avaya supporti il percorso di upgrade e per qualsiasi altra informazione che potrebbe non essere presente in questo manuale.

! Backup dei dati dell'applicazione
In tutti i casi, eseguire sempre una copia di backup di tutti i dati dell'applicazione in una posizione separata prima dell'upgrade. È possibile eseguire l'operazione mediante i menu di Web Manager.

 

Cartella DVD/.ISO

Descrizione

Applicazioni

Voicemail Pro

\avaya\vmpro

I file utilizzati dalle applicazioni e dai servizi IP Office forniti dal server.

one-X Portal for IP Office

\avaya\oneX

Download

\avaya\thick_clients

I file utilizzati per lo scaricamento dal menu Centro applicazioni.

Sistema operativo

\Packages

I file utilizzati dal sistema operativo Linux e dai relativi servizi.

Voicemail Pro
Avaya divide ciascuna versione di Voicemail Pro in file RPM separati per il server e per ciascuna lingua dei prompt supportata. Se non diversamente consigliato, è necessario copiare o caricare il set completo di file nell'archivio file.