Per memorizzare i file di aggiornamento del software, Unified Communications Module può utilizzare gli archivi software remoti o locali. Il server è dotato di archivi separati per gli aggiornamenti del sistema operativo, i file di installazione dell'applicazione IP Office e i file del client Windows. I menu Aggiornamenti e Centro applicazioni utilizzano i file provenienti dall'archivio corretto.

Archivio
Se non si utilizza l'opzione Locale, questo campo consente di impostare l'URL di un archivio file HTTP remoto. È impossibile utilizzare lo stesso URL per più di un archivio.

Locale
Questa casella di controllo consente di impostare se l'archivio file utilizzato è locale (file memorizzati su Unified Communications Module) o remoto (una cartella sul server Web HTTP specificato nel campo Archivio).

File / Sfoglia / Aggiungi
Quando l'opzione Locale è selezionata, è possibile utilizzare questo campo e i pulsanti adiacenti per accedere a un file di aggiornamento specifico. Dopo aver selezionato il file, fare clic su Aggiungi per caricare il file nell'archivio del server.