Avaya ha reso disponibile un file C110 ISO per ciascuna versione di IP Office. Tale file consente di effettuare l'upgrade dei moduli.

Per i moduli utilizzati dai sistemi in modalità di sottoscrizione, l'upgrade diretto da Customer Operations Manager (COM) è supportato.

! AVVERTENZA: non supportato per gli upgrade dalle versioni precedenti alla R11.1
Questo metodo di upgrade non è supportato per le versioni precedenti alla 11.1. Ad esempio, dalla versione 11.0 alla 11.1. È necessario effettuare l'upgrade del server mediante i processi riportati nel manuale "Upgrade dei sistemi IP Office basati su Linux alla versione 11.1".

! Disabilitare la registrazione di one-X Portal for IP Office prima dell'upgrade
È necessario disabilitare la registrazione di one-X Portal for IP Office prima dell'upgrade. Se non si esegue questa operazione, l'amministratore one-X Portal for IP Office risponderà molto lentamente dopo l'upgrade. È possibile disabilitare la registrazione di one-X Portal for IP Office mediante i menu di amministrazione di one-X Portal for IP Office impostando l'opzione Livello di registrazione principale (Diagnostica | Configurazione della registrazione) su DISATTIVATO.

! Necessaria modifica della password dopo l'upgrade a 9.1+
Quando si effettua l'upgrade da una versione precedente a IP Office 9.1, nel corso del primo accesso a Web Manager il server richiederà di modificare le password predefinite come per una nuova installazione. Consultare Accesso a Web Manager.