Per gli utenti che hanno familiarità con l'installazione di Unified Communications Module, quanto segue è un riepilogo delle modifiche apportate a IP Office versione 11.1 FP2:

Fine del supporto per i server basati su Windows
Nella versione 11.1, le versioni basate su Windows di Voicemail Pro e one-X Portal for IP Office non sono più supportate. Per i sistemi IP Office di cui è stato effettuato l'upgrade alla versione 11.1, sarà necessario migrare i relativi servizi a IP Office Application Server o Unified Communications Module.

Upgrade alla versione 11.1
Per IP Office versione 11.1, i normali metodi di upgrade dei server basati su Linux da una versione precedente, ad esempio dalla versione 11.0 alla 11.1, non sono supportati. Questa limitazione è dovuta alla modifica del sistema operativo Linux. È necessario invece effettuare l'upgrade del server mediante i processi separati riportati nel dettaglio nel manuale "Upgrade dei sistemi IP Office basati su Linux alla versione 11.1".

Sistemi in modalità di sottoscrizione
IP Office versione 11.1 introduce il supporto per i sistemi in modalità IP Office Subscription. Questi sistemi utilizzano le sottoscrizioni fornite da un server Avaya per abilitare gli utenti e le relative funzioni. La modalità IP Office Subscription è supportata sui server IP500 V2/IP500 V2A e su quelli basati su Linux.

Installazione delle lingue TTS
La procedura di installazione non include più le lingue TTS per impostazione predefinita. Se sono necessarie le lingue TTS, è possibile installarle dalle immagini ISO TTS separate.

Accesso al client Voicemail Pro
L'accesso alle impostazioni del servizio Voicemail tramite il client Voicemail Pro è ora disattivato per impostazione predefinita. Il client può essere attivato utilizzando le opzioni Abilita l'interfaccia del client Voicemail Pro in Web Manager (Applicazioni | Voicemail Pro - Preferenze di sistema).

IP Office R11.1 FP1

Al Feature Pack sono state aggiunte le seguenti modifiche aggiuntive:

Supporto EASG su moduli UCM
EASG può ora essere attivato su Unified Communications Module.

Password connessione Voicemail Pro
Per IP Office R11.1 FP1 e versioni successive, la password per la connessione Voicemail viene impostata obbligatoriamente a 31 caratteri con limitazione sui caratteri ripetuti e prevede l'inserimento di diversi tipi di caratteri (minuscole, maiuscole, numeri, caratteri estesi).

IP Office R11.1 FP2

Al Feature Pack sono state aggiunte le seguenti modifiche aggiuntive:

Supporto di UCM/IP Office Application Server da COM
Le funzioni di gestione remota COM per i sistemi di sottoscrizione IP Office, inclusi gli upgrade e il backup/ripristino, in precedenza non includevano i moduli UCM e i server applicazioni IP Office. Tale limitazione è stata ora rimossa.