Non si tratta di un'applicazione singola. IP Office Application Server è un pacchetto di installazione a server singolo per le applicazioni elencate di seguito. Il DVD installa un sistema operativo CentOS Linux, le applicazioni IP Office e un set di pagine Web per la gestione dei server. L'installazione sovrascrive qualsiasi sistema operativo e dato esistente sul PC server.

one-X Portal for IP Office
L'accesso agli utenti e alla configurazione avviene tramite browser Web, come per l'installazione di un server Windows di one-X Portal for IP Office.

IP Office Web Client
Si tratta di un client WebRTC supportato in un browser. Consente all'utente di effettuare, rispondere e controllare le chiamate audio e video dal PC. Può essere utilizzato per gli utenti configurati per one-X Portal for IP Office. Richiede IP Office Application Server con il servizio gateway WebRTC configurato.

Voicemail Pro
L'accesso alla configurazione avviene mediante l'installazione di Windows del software client Voicemail Pro. Un pacchetto di installazione per il client Voicemail Pro è incluso sul server IP Office Application Server.

Media Manager
Voicemail Pro può essere utilizzato per la registrazione manuale e automatica delle chiamate. Queste registrazioni vengono salvate nelle caselle postali. Media Manager consente alle registrazioni di essere reindirizzate a un archivio separato in cui i relativi dettagli vengono conservati in un database ricercabile. In questo modo è possibile archiviare, effettuare ricerche e riprodurre le registrazioni separatamente dai messaggi dell'utente. Questa applicazione richiede IP Office Application Server, incluso un disco rigido aggiuntivo per l'archiviazione delle registrazioni. Questa applicazione richiede l'inserimento di licenze supplementari nella configurazione di IP Office.

Web Collaboration
Consente di condividere documenti e messaggi durante una conferenza. Web Collaboration può essere utilizzato per gli utenti configurati per one-X Portal for IP Office. Fornisce all'utente funzioni per la condivisione dei documenti, delle applicazioni e del proprio desktop in una conferenza di collaborazione Web. Viene eseguito in parallelo a una conferenza audio ospitata dal sistema IP Office. Gli utenti interni possono utilizzare WebRTC per lo streaming audio tramite la conferenza con collaborazione Web, anziché dover effettuare una chiamata telefonica in parallelo per l'audioconferenza.

Dettagli

DVD

IP Office Application Server Versione 11.1 set di DVD (2)

Licenza

Dipende dalle applicazioni in esecuzione sul server.

Requisiti PC

Fare riferimento al manuale "Installazione e manutenzione del server applicazioni Avaya IP Office".