La suite di amministrazione del software IP Office è disponibile come DVD ordinabile. Tuttavia, è possibile anche scaricarlo dal sito Web del supporto Avaya (http://support.avaya.com).

Versione di IP Office Manager
È fondamentale scaricare e installare la versione corretta della suite di amministrazione di IP Office che include IP Office Manager.

Per l'installazione del sistema, utilizzare la versione di IP Office Manager corrispondente alla versione di IP Office richiesta sul sistema. Questa azione imposta la versione del software caricato quando si ricrea la scheda SD del sistema.

Per la manutenzione del sistema, la versione di IP Office Manager utilizzata consente di impostare la versione del software caricata nei sistemi durante l'upgrade del sistema.

Per la configurazione del sistema, IP Office Manager versione 11.1 è compatibile con le versioni precedenti per i sistemi che eseguono software a partire da IP Office versione 6.0. IP Office Manager non può caricare la configurazione dei sistemi IP Office che eseguono versioni successive del software.

Admin Lite non supportato
Si noti che IP Office Manager installato mediante l'installer AdminLite non costituisce la versione completa. Viene eseguito solo in inglese e non include i file necessari per azioni quali upgrade di sistema, ricreazione della scheda SD ecc. Per supportare completamente i sistemi, assicurarsi di installare la suite di amministrazione IP Office completa (circa 1,46 GB in confronto ai 100 MB dell'installer AdminLite).

! Bollettini tecnici IP Office
È necessario ottenere e leggere le schede tecniche di IP Office relative alla versione del software IP Office da installare. La scheda tecnica contiene informazioni importanti che potrebbero non essere incluse nel presente manuale. I Bollettini tecnici IP Office sono disponibili sul sito Web dell'assistenza sito Web (http://support.avaya.com).

Per scaricare il software Avaya:

1.Accedere al sito Web all'indirizzo http://support.avaya.com.

2.Selezionare Support by Product (Supporto per prodotto) e fare clic su Downloads (Download).

3.Immettere IP Office nella casella Enter Product Name (Inserisci nome prodotto) per l'immissione del nome prodotto e selezionare l'opzione corrispondente dall'elenco visualizzato.

4.Utilizzare l'elenco a discesa Scegli versione per selezionare la versione desiderata di IP Office.

5.Fare clic su Downloads (Download). La pagina elenca i download più recenti disponibili.

6.Fare clic su View Downloads (Visualizza download) per l'elenco completo dei download.

7.Selezionare il pacchetto software da scaricare.

8.La pagina visualizzata in una nuova scheda o finestra fornisce informazioni dettagliate sulle opzioni di scaricamento del software. Per l'installazione di IP500, scaricare il pacchetto di amministrazione completo, non i file binari separati o i pacchetti scaricabili per la versione Lite di amministrazione.

9.Scaricare anche i documenti elencati sotto l'intestazione RELATED DOCUMENTS (DOCUMENTI CORRELATI), se presenti.