Leggere la nota e le avvertenze relative alla cancellazione del software di base prima di utilizzare questo processo. Inoltre, leggere e prendere nota delle avvertenze relative all'impostazione della configurazione predefinita prima di utilizzare questo processo.

Per cancellare il software di base mediante il pulsante di reimpostazione

Utilizzare questo processo per riavviare il sistema, quando è libero. Una volta eseguito, il sistema blocca eventuali nuove chiamate in entrata o uscenti dopo il riavvio.

1.Eseguire IP Office Manager.

Nel menu BOOTP sia presente una voce corrispondente a indirizzo MAC, indirizzo IP e file .bin usati dal sistema. Solitamente, questa voce è creata automaticamente dopo il caricamento della configurazione da IP Office. .

Se la voce non è presente, creare una nuova voce manualmente. I primi due dati possono essere trovati all'interno delle impostazioni Unità di controllo, nel file di configurazione. Quindi, chiudere e riavviare IP Office Manager.

In File | Preferenze, assicurarsi che IP Office Manager sia impostato su 255.255.255.255. Verificare inoltre che l'opzione Abilita server BootP sia selezionata.

Selezionare Visualizza | Log TFTP.

Controllare che il file .bin richiesto sia presente nella directory di lavoro di Manager.

2.Sul retro dell'unità di controllo, tenere premuto il pulsante Reimposta per un periodo compreso tra 30 e 40 secondi finché il LED CPU non cambia in rosso.

3.Quando il LED CPU diventa rosso, rilasciare il pulsante.

4.Il sistema cancella il software corrente e invia una richiesta BootP alla rete per il nuovo software.