Le porte di questo tipo sono presenti sul retro di tutte le unità di controllo IP Office e dei moduli di espansione esterni. Vengono utilizzate per collegare i moduli di espansione esterni all'unità di controllo IP Office primaria.

La connessione tra queste porte dovrebbe essere effettuata soltanto con un cavo di interconnessione di espansione Avaya. Non utilizzare nessun altro tipo di cavo.

Tutti i moduli di espansione esterni sono forniti con un cavo di interconnessione espansioni blu lungo 1 metro. Questo cavo deve essere utilizzato per il collegamento alle porte di espansione localizzate sulla parte posteriore dell'unità di controllo.

Durante il collegamento alle porte di espansione delle schede di espansione a 4 porte IP500, è possibile usare un cavo di interconnessione espansioni giallo di 2 metri anziché il cavo blu fornito. Le schede di espansione a 4 porte IP500 sono fornite con quattro cavi gialli a corredo.

 

Cavo di interconnessione di espansione
Il cavo di interconnessione di espansione viene utilizzato per collegare le porte di espansione tra l'unità di controllo IP Office e i moduli di espansione.

expansion_cable

Fornitura:Viene generalmente fornito un cavo con ciascuno modulo di espansione esterno

Codice SAP: 1 (3’3’’) m cavo blu - 700213457, 2 m (6’6’’) cavo giallo - 700472871.