Il sistema può utilizzare numeri di interno misti con una lunghezza fino a 15 cifre. Per impostazione predefinita, a gruppi di ricerca e interni vengono assegnati numeri di interno di 3 cifre a partire da 200.

Per ripetere la numerazione di tutti gli interni utente mediante IP Office Manager:

IP Office Manager può essere utilizzato per rinumerare tutti gli interni del sistema. Ciò aggiornerà anche eventuali riferimenti al numero di interno in altri campi di configurazione.

1.Dalla configurazione del sistema, selezionare Strumenti | Rinumerazione Interni.
extension renumber

2.Selezionare la serie di interni utente esistente che si desidera rinumerare e immettere il nuovo numero iniziale di interno per tale serie.

3.Fare clic su OK.

4.È necessario:

Continuare con la configurazione di base seguendo le sezioni di questo capitolo, quindi salvare la configurazione una volta terminato.

Salvare la configurazione così come attualmente impostata. Questa procedura potrebbe comportare il riavvio del sistema; il menu Salva indica tale possibilità. Dopo aver salvato la configurazione, ricaricare la configurazione e continuare con la configurazione.

5.Continuare con la configurazione di base o fare clic sull'icona Salva icon save config per salvare la configurazione aggiornata, quindi proseguire.